mercoledì 3 dicembre 2014

P.S I love You

..Oggi vi voglio parlare di un libro letto e taaaanto tanto amato..
E' Ps I love You di Cecelia Ahern.. premetto che il film è il mio preferito da sempre..una storia d'Amore stupenda..e le lettere di Gerry sono così belle che leggendo il libro non vedi l'ora di leggere quella successiva.. ..il rapporto tra Holly e le amiche è bellissimo..il libro alterna momenti divertenti ad altri più tristi che fanno scendere anche qualche lacrima..la frase che trovate nella copertina del libro è davvero reale "Un romanzo che sa come spezzarti il cuore e ricomporne i pezzi" ..Consigliatissimooo!!!
La copertina del libro è questa


..e questa la trama!!
Holly e Gerry sono una di quelle coppie giovani e belle che vivono in simbiosi. Quando, all'improvviso, Gerry muore, Holly è devastata: vedova a soli ventinove anni, ha l'impressione che la sua vita non abbia più senso. E anche arrabbiata, si sente tradita, lui - suo marito, amante, miglior amico, la sua roccia - aveva promesso di non lasciarla mai, come può farcela da sola, ora? Ma Gerry non ha dimenticato, e trova il modo di farle avere una lettera ogni mese, con un messaggio per ritrovare la voglia di vivere e, soprattutto, con un dolcissimo P.S. I love you che spinge Holly, fra un pianto e un sorriso, ad aprirsi al domani. Perché la vita è fatta per essere vissuta, sempre.

Oltre al libro vi consiglio vivamente di guardare il film.. io Gerard Buttler lo adoro!! 


..Fatemi sapere se l'avete letto :) ..per quanto riguarda i ricami..la prossima volta vi mostrerò tutti i sampler nascita fatti sinora :) 

A presto! :)

 

lunedì 1 dicembre 2014

Calendar Cats di Margaret Sherry

..qualche tempo fa ho deciso di cominciare il calendar Cats di Margaret Sherry..trovo che sia davvero adorabile..e siccome la parete bianca della cucina proprio non mi piace ho deciso di abbellirla con questo fantastico ricamo!


al contrario della foto qui sopra ho deciso di non farlo tutto su un unica tela..ma di fare un pinkeep per ogni micione :) ..sono arrivata sino ad Agosto :) e oggi ve li voglio mostrare uno per uno!! :)

                                                               Partiamo con Gennaio


Febbraio

Marzo

Aprile

Maggio

Giugno

Luglio



..che ve ne pare??? ..appesi tutti insieme iniziano a fare la loro bella figura!!! :) io adoro gli schemi di Margaret Sherry ..riescono sempre a soddisfarmi in pieno! Sono faticosini da ricamare..ma a lavoro finito credetemi che ne vale la pena!! ;) 
A presto con le prossime foto!! Stay Tuned!! :)