martedì 30 marzo 2010

..Con piccolo ritardo :) nuovi lavoretti :)

Ciaooo!!! ..riprendiamo a parlare di lavoretti a punto croce :) ..e riprendiamo da dove abbiamo lasciato l'ultima volta :)..vi mostrerò ora un altro bavaglino..ricamato con il faccino delicato di Minny..che ho regalato alla mia nipotina acquisita :) ..eccolo..


..lo chema l'ho preso dalla rivista Disney a Punto Croce "Special Baby" ..dove ci son un'infinità di idee utili e molto carine!! :)
..Quello che vi mostrerò ora è invece un altro bavaglino personalizzato con il Nome della piccol Nunzia :)

..non immaginate quando adoro le bavette :) !!!!
..Per mio cognato invece..che non sapeva cosa regalare alla mamma :) ho preparato due presine ..dove ha voluto che facessi un frutto e il nome della mamma..ed ecco qui cosa ho tirato fuori :)
..Una presina con la Pera :)


 ..E una presina con la Mela :)

..Queso è quello che vi mostro per oggi..prometto di tornare presto :) per mostrarvi altri lavori completati..un abbraccio a tutte! :)
..A presto! ;)

5 commenti:

  1. ciao!
    bentornata!
    sono stata felice di vedere tue notizie.
    ma che moroso fantastico hai?
    bellissimo il cofanetto!
    complimenti anche per le bavette e le presine, sono molto carine!
    dato che ci sono di auguro Buona Pasqua.
    un grande saluto
    oensa82

    RispondiElimina
  2. che bellissimo regalo! Complimenti per le bavette e mi piacciono tantissimo le presine! brava!

    RispondiElimina
  3. ..Grazie ragazze siete gentilissime :) ..e visto che sta arrivando la Pasqua vi regalo una gustosissma ricette di una torta che devo preparare per pasquetta..e visto che l'altro pomeriggio avevo qualche oretta libera..ho fatto una prova :) hihihi!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvietta..................non avevo ancora visitato il tuo blog..........carinisssssssssssimo ed anche tu..........così ti ho dato un volto.
    Ciao da Annalisa (Alisanna72)

    RispondiElimina
  5. Sei molto brava! mi piacciono i tuoi lavori! anche io mi diletto con il punto croce :)

    RispondiElimina