lunedì 25 gennaio 2010

Qualche foto quà e là..

..Rieccomi qui..a scrivere sul mio nuovo blogghino!! :) Oggi ho finito di ricamare Topolino manca la scritta " Dolci Sogni " E il mio ultimo lavoretto è FINITO!! :) ..poi dovrà essere cucito sulle stoffe che ho comprato per la copertina..!! Non vedo l'ora di vederlo completamente Finito!! :) ..e spero tanto che alla destinataria piaccia :) !!
..Oggi ho pensato di mettere qualche mio "vecchio" lavoretto..almeno inizio a riempire un pò questo blog! :D ..vediamo vediamo..

Questo..è il primo lavoretto che ho fatto dopo tanti anni che non toccavo più ago e filo!! :) ..Sono i cagnolini della Carica dei 101..la grandezza è quella di un cuscino..infatti ho avuto la brillante idea di cucire il ricamo su una federa Verde :) e l'ho regalata al mio Fidanzato :) o meglio..se l'è autoregalato hihihihi!!!


..Con questo ricamino di hello kitty che io adoro tanto.. ho realizzato un copri cuscino per la mia dolce amica lontana :) ma vicina nel Cuore :) ..per realizzarlo ho utilizzato una stoffa di Raso d'orato..Molto molto molto bella..e il cuscino l ho acquistato a parte :) ..devo dire che si arreda bene alla sua casuccia :) ..almeno così mi ha detto Lei.. :) ..le voglio un mondo di bene..e questo non è l'unico dono che le ho fatto :) ..fosse per me la riempirei di regali hihihihi!! :)


..frugazzando qua è la..da poco ho trovato un SUPERSTITE!! Un vecchio lavoretto che ho ricamato forse quando avevo 13 anni :D e che non ho regalato a nessuno!! Di solito ricamavo e regalavo..!! Si sa..e chi non lo fa? :D e ve lo mostro subito :) ..è un piccolo Cupido..ma molto molto carino :D ..per l'età che avevo..non vi dico il retro com'è :D

..Carino vero? Hihihi a me fa sorridere :D ..poi..Questa invece è una tovaglietta che ho acquistato in merceria..molto molto bella..e l ho ricamata..essendo Natalizia..per quel Tesoro di Mia Suocera :) ..molto semplice..e molto graziosa devo dire..ed è piaciuta :) ..e questo è quello che conta :)


..Esattamente poco più di un Anno fa..la Mia Amica di cui vi parlavo prima..mi informa di aspettare una splendida Bambina di Nome Nunzia..non potete immaginare la mia gioia quando ho saputo la Notizia :) ..la mia testa è andata su tutte le fantasie possibili..essendo io la Zia lontana..dovevo iniziare a pensare a cosa regalare..e con l'aiuto geniale delle mie care amiche del forum..ho fatto si che i miei pensieri diventassero concreti..ed ecco qui..la copertina realizzata per la Mia dolce Piccola Nunzia :)


Bene..per ora devo concludere qui con "l'esposizione" dei miei lavoretti :) devo scappare a prepararmi per andare in Palestra :) ..continuerò la prossima volta :)

Nessun commento:

Posta un commento