domenica 24 gennaio 2010


E' vero il mio Blog è ancora vuoto..ma mi darò da fare per mostrare tutto ciò che è la mia passione!! :) Il punto croce..e vi dico di più..adoro anche le unghie! :) e vi mostrerò qualche lavoretto fatto rigorosamente con smalti..niente gel..niente ricostruzione :) solo unghie naturali..smalti e glitter a volontà!!!!!
Intanto mi presento :) Sono Silvia e ho 21 anni..Vivo in una meravigliosa Terra..che è la Sardegna..!!! Adoro il punto croce..da quando ero piccina..ricamo da tantissimi anni e sono un'autodidatta!! Mi mangio le unghie da una vita..ma ci son periodi in cui riesco a farle crescere bene..per dare sfogo alla mia fantasia dipingendole in tutti i modi possibili..sia le mie che quelle delle mie amiche che si affidano alla mia squilibrata mente pazza :D ..Prestissimo provvederò a metter quache immagine e a scrivere qualcosa in più di Me :) adesso scappo..i piatti mi attendono!! :)

2 commenti:

  1. ciao anche se è all'inizio è molto carino
    non vedo l'ora di vedere i lavori fatti sulle unghie
    ciao Ansa69

    RispondiElimina
  2. ..Ciao Ansa :) domani li posterò..sono lavoretti un pò pazzerelli ma spero piacciano!! :) A domani allora ;) ..e grazie per essere la mia Prima sostenitrice hihihi!!

    RispondiElimina