lunedì 25 ottobre 2010

..Sal Impariamo a Fare Un Biscornu!!!

..E si è concluso anche questa fantastica iniziativa..attivata sempre sul meraviglioso forum mondo blu!! ..L'idea è stata di Betty63 che ha ci ha insegnato passo passo..come creare un biscornu.. ..dico la verità io non sapevo nemmeno cosa fosse un biscornu..e invece ora so pure farne uno!! ..L'iniziativa si è divisa in due tappe..qui sotto in foto potete vedere il "Davanti"


E qui il retro..esattamente seconda e prima tappa..!!





 ..Avevamo dieci giorni per ognuno..e poi si partiva con l'assemblaggio..che devo dire è stato molto ma molto più semplice di ciò che temevo!!!
E questo invece è il risultato finale..beh devo dire..che come primo biscornu..non è poi così male..all'interno gli ho messo anche un po di lavanda per farlo profumato e l ho appeso al pomellino dell'armadio.. così profuma l'ambiente..che ne dite vi piace?? Spero di si..credetemi che usare il metallizzato è davvero un'impresa non da poco!!



..Grazie Infinite Betty per avermi dato modo di imparare a fare un biscornu..grazie per avermelo insegnato passo passo con questo fantastico SAL..e grazie grazie grazie davvero per la tua infinita pazienza..!!!

..Per ora vi saluto..son le due del mattino e inizio ad avere sonno!! Speriamo non scappi via appena spengo la luce del comodino..

..A prestooo!!