sabato 16 maggio 2015

Divanetto Porta Kleenex

..Ciao ragazze :) grazie all'aiuto della mia carissima amica Betty..senza la quale quest'impresa non mi sarebbe mai riuscita..ho creato questi due fantastici e adorabilissimi divanetti porta kleenex..ci credete se vi dico che me ne riempirei la casa???
Il primo che vi mostro è il primo che ho creato..fatto completamente in tela aida ecrù 44 fori..rigida e apprettata..e cucito a mano con il punto scritto e la tecnica delle "biscette" (chi ha avuto modo di conoscere i tutorial della mia cara amica betty sa di che parlo" qui http://langolodibetty.over-blog.com/article-sal-impariamo-a-fare-un-biscornu-58558158.html spiega questa tecnica nel montaggio di un biscornu!  :)



Mentre invece quest'altro è cucito a macchina :) ho usato la fantastica penna Frixion della Pilot (dalla quale non mi separerò più) per tracciare misure e bordi sui quali poi ho imbastito e successivamente cucito con la macchina da cucire.
I cuscinetto come nel divanetto precedente sono ricamati su tela aida ecrù 44 fori..a 3 fili :)


In quest'ultimo come potete vedere ho aggiunto nella base del divanetto della passmaneria in tinta ai cuscini e hai bottoni che ho scelto per la "spalliera" del divanetto..che dire..io li adoro entrambi..a voi che ve ne pare?? ..vorreste un tutorial per spiegarvi come li ho realizzati?? Fatemi sapere lasciandomi un commento qui sotto..per ora è tutto :)

A presto.. ;)


4 commenti:

  1. Oh Silvia sono magnifici 😍 e se ne fai un tutorial io ci sarò. Non conoscevo il tuo blog da oggi lo seguirò sicuramente

    RispondiElimina
  2. bellissimi,complimenti :) ci sarò se fai un tutorial,anche se sono negata x il cucito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saviana credimi..è più semplice di quel che sembra!! :)

      Elimina