martedì 4 marzo 2014

..Segnalibri a Punto Croce

Ciao ragazze!! :) Nuovo post..finalmente!! :)
..eccomi qui a pubblicarvi dei lavoretti non tanto recenti..ma che rispecchiano un pò la mia personalità.. ..mi spiego meglio.. ..potevano mancare a una lettrice come me..dei segnalibri??? ..Ovvio che no!! :) ..e quindi ecco alcuni segnalibri che ho creato per me..e regalato! :) ..spero vi piacciano!! :) la maggior parte degli schemi sono stati creati da Natalia..e pubblicati sul forum Mondo Blu!! :)

Partiamo col primo..questo fantastico micione peloso l'ho regalato alla mia migliore amica..non ricordo in quale occasione.. :) è di una tenerezza unica..!!


Questi son stati creati con un pezzetto di bordura stretta.. ..alla fine non è male come risultato..basta attaccare col ferro nel retro un pezzo di flisellina che oltre a coprire il ricamo..rende il segnalibro anche più rigido!! Provare per credere :)






Questi son stati creati con l'utilizzo di un pezzo di bordura più grossa..e gli schemi di Fizzy Moon son stati creati da Natalia e pubblicati nel Forum mondo Blu :) www.megghy.com/forum






..anche questi schemi son stati creati da Natalia :) e potete trovarli sul forum sopracitato :) ho impreziosito il tutto con l'applicazione di cuoricini plastificati dorati e iridescenti per nail art :) 


mentre qui con della porporina tono su tono e degli strass :)






..questo invece ha la particolarità di essere racchiuso all'interno di un cartoncino piegato su se stesso :)



..spero che vi siano piaciuti..se avete bisogno degli schemi non esitati a contattarmi..vi fornirò il link del forum dove si trovano e se avete difficoltà vi aiuterò a scaricarli :) ..ma intanto registratevi pure su www.megghy.com/forum è totalmente gratuito..e avete la possibilità di trovare tantissimi schemi adatti per ogni tipo di lavoro..a partire dal punto croce ..all'uncinetto..ai ferri ecc.. ..e se avete delle richieste particolari..delle maghette sono li pronte ad aiutarvi ..ripeto..a titolo completamente gratuito :) ..formidabile no?? ..per ora è tutto ..spero di tornare presto per mostrarvi altre creazioni..intanto mando un bacione grandissimo a tutte voi..e grazie infinite per chi nonostante il mio assenteismo ..ogni tanto mi segue ancora :) ..a presto ^_^





6 commenti:

  1. Ciao. Posso chiederti schema del gattino con pallone? Striscia di quale larghezza hai usato per segnalibri? Ezetka@aliceposta.it grazie ewa

    RispondiElimina
  2. Ciao :) ho usato la striscia quella con circa 30pt di larghezza :) per quanto riguarda lo schema del gattino sul palloncino è uno schema di Margaret Sherry :) te lo mando Via mail! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LO MANDERESTI ANCHE A ME...sonia.12@tiscali.it

      Elimina
  3. Ciao potresti mandarmi lo schema del gattino con il palloncino pure a me? Grazie 🥰

    RispondiElimina