mercoledì 5 novembre 2014

Corredino Neonato :)

..Oggi vi voglio mostrare cosa ho creato per il meraviglioso arrivo della mia prima nipotina!! :)

..Questo a dire il vero l'ho creato molto prima di sapere che mia cognata era incinta!! ..boh sarà stato sesto senso?? ..sarà stato desiderio di maternità o di diventare Zia? non so..sta di fatto che mi piaceva tanto e l'ho creato!! E ho fatto bene..visto che poi è stato il primo regalino che ho fatto a mia cognata..!! ..ora è appeso in macchina in bella vista ..così da invitare gli autisti ad andare più piano perchè a bordo c'è la mia tesorina!! :)



..andiamo avanti! Ero in giro per vari negozi..e ho trovato questo adorabile lenzuolino..non sapendo ancora il sesso della bambina.. ho optato per comprare un lenzuolino completamente bianco..e appena ho scoperto che ad arrivare sarebbe stata una deliziosa femminuccia..ho scucito il nastrino bianco e ne ho messo uno rosa..bello luminoso!! :)  Come vedete..ho ricamato i personaggi Disney Baby!! ..Lo schema è della mia amica Natalia! se avete bisogno di informazioni per avere gli schemi..lasciatemi un commentino e vi indirizzerò io! :)


..pensando poi al primo bagnetto sono andata alla ricerca degli accappatoi ricamabili..ma quelli che ho trovato non soddisfavano le mie esigenze..ne volevo uno abbastanza grande e che potesse utilizzare fino ai tre anni almeno..quindi ho comprato la spugna..sbieco in tinta e l'ho fatto da me! E questo è il risultato!! ..direi che sono abbastanza soddisfatta!!


..Questo invece è il fasciatoio portatile..realizzato in trapuntino! Una comodità unica per poter cambiare la bambina ovunque quando si è in giro.. senza doverla appoggiare in posti poco igienici!! 


Ovviamente non poteva mancare il fiocco nascita!! ..Per questo ho realizzato anche un Tutorial fotografico..appena ho un attimo di tempo posto le foto con le varie descrizioni e i vari passaggi per confezionarlo come ho fatto io! :)


..Infine ho creato questo fantastico quadretto..da appendere nella cameretta :) ..non vedo l'ora che impari a parlare per sapere da lei se tutto quello che le ha preparato la Zia le piace!! :) 


..Queste secondo me sono le prime cose da dover inserire in un corredo per neonato!! ..Ovviamente farò in modo di arricchirlo sempre di più..
Spero con questo mio post di essere stata utile..
Ripeto..per qualsiasi informazione sugli schemi o anche solo per avere suggerimenti in merito ai lavori che ho eseguito lasciate pure un commentino qui sotto..vi risponderò al più presto! :)

Un abbraccio a tutte!! :)

1 commento: