mercoledì 10 febbraio 2010

..Altri miei lavoretti :)

..Ed eccomi nuovamente qui a postare altri miei lavorettini :) sempre a Punto croce..per aggiornarvi..ho finito la copertina..sabato la ritiro..in questo momento è dalla sarta..perchè io e la macchina da cucire dobbiamo approfondire la nostra conoscenza :D ..diventare amiche..e poi magari scambiarci favori :D ahahahha!! ..Bando alle ciance..procediamo..

..Questa è la Tovaglietta per il Thè che ho regalato a mia mamma per il giorno della Festa della Mamma.. :) il modello l'ho copiato dalla rivista "Disney a Punto Croce"..e devo dire che è uscito piuttosto carino! :) e mia mamma ha gradito tantissimo :D ..La scritta "E' l'ora del Thè" è stata fatta con un programma sul pc :) con formato Disney.. ..Ogni volta che vengono le amiche a bere il Thè..ecco che spunta la mia tovaglietta..anzi la sua hihihihi!!!



..Questa invece è la bavetta che ho fatto alla nipotina del mio ragazzo.. :) Con paperina..

..Per il compleanno della mia Amica invece ho ricamato una coppia di asciugamani..da viso e ospite..con il suo nome ed Hello Kitty :) ..e ha riscosso un successone direi!! :)



..Questo invece..è lo stemma del "Paninaro" che c'è nella mia città..la mia ancora di salvezza quando a cena son da sola..o quando i fornelli si rifiutano di farmi cucinare :D (sempre colpa loro hihihi)..o quando è proprio il cibo che ho in frigo che mi prega di non essere cucinato.. :D in quel caso..mi vedo costretta ad andare nella mia "seconda casa" a mangiare il panino più buono e fantastico del mondo!! ..e come non premiarli? :) e io ho pensato a questo pensierino..che li ha lasciati senza parole.. :) 

..E infine..per oggi..vi mostro cosa ho regalato al mio fidanzato per il nostro primo anniversario insieme..E' un album fotografico contente tutte le foto scattate durante l'anno..proprio tutte tutte..!!!! Ritagliate con forbici particolari..e con didascalie e frasi scritte con le penne colorate :) ..non vi dico quanto ci ho impiegato! ..e ho fatto questa copertina ricamando la scritta e comprando la tela dorata..e l ho portato dalla sarta..che l'ha cucito come se fosse una foderina di quadernone dei bambini.. ..estraibile..per poter essere lavata nel caso si sporcasse!! :) con l'aggiunta poi dei nastrini con le palline ! :) Che ve ne pare????


..Ora vi saluto ho il pranzo sul fuoco!!! :) A presto!! :) Ciaooo..!

6 commenti:

  1. complimenti!
    sono dei bellissimi lavori, mi piace tantissimo paperina baby.
    a presto

    RispondiElimina
  2. Ma che belli questi lavori, bellissima la tovaglietta per il the.... complimenti.
    Ciao Tiziana

    RispondiElimina
  3. caspita!
    complimenti per tutti i tuoi lavori!
    cos'ha detto il tuo fidanzato dell'album?
    è un ragazzo fortunato!
    ciao ciao
    Lorenza

    RispondiElimina
  4. davvero davvero complimenti!!!
    il ricamo di Alice è splendido!
    un saluto
    Raffaella

    RispondiElimina
  5. ..Caspita quanti commenti..ragazze siete strepitosamente gentilissime :) ..il mio ragazzo che ha detto? :D è rimasto senza parole :D non se l'aspettava proprio!!! ..Grazie mille per i complimenti :) siete tanto care :)

    RispondiElimina