martedì 18 maggio 2010

Il mio primo SWAP

..Ciao ragazzuole..finalmente si è concluso il mio primo Swap creato da Minù nel forum Mondo Blu  che ha avuto come co-madrina Eclipse!!!
..Devo dire che non pensavo fosse così bella l'attesa..la preparazione..e il pensiero che qualcuna non sapendo chi ..sta preparando per te un dono! ..Un'emozione davvero unica..DA PROVARE ASSOLUTAMENTE!!! :) ..Infatti :D hanno appena aperto le iscrzioni ad altri due Swap..e ovviamente la mia presenza ci sarà!! :)
..Vi mostro ora cosa ho preparato alla mia Abbinata Esmeralda.. :)


..Come potete vedere..ho preparato innanzitutto una coppia di orecchini con perline Swarowsky di due tonalità di verde..che è il suo colore preferito..poi ho preparato un sacchetto..acquistando una bordura..dove ho ricamato un rametto di lavanda..poi ho comprato la lavanda esiccata..e ho riempito il sacchetto.. :) ..immaginatevi il profumo.. :) Poi le ho donato due matassine DMC di due tonalità di verde differenti..e infine ho preparato una "Maialina Cuoca" ..e dietro ho incollato l'appendino e una molletta..dove potrà appendere uno strofinaccio :) ..spero tanto l'abbia messo in cucina :) ..e quella che vedete..è una cartolina della mia città :) qui è usanza farle in Sughero!! :)
..Adesso invece vi mostro cosa ho ricevuto io :) ..da Eclipse :)



..Questa è la mia adorata e deliziosa Tegolina di Hello Kitty che ho appeso immediatamente in cameretta hihihihih!! Ma non la trovate fantastica??? :)

 Grazie Eclipse..per il dolcissimo pensiero!!! :) ^_^

..Adesso vi saluto :) spero di non aver combinato altri danni con i post!!! ..Mannaggia!! :)
..Un abbraccio fortissimo a Tutte.. :) ..Torno presto..Promesso! :D

Nessun commento:

Posta un commento