venerdì 6 settembre 2013

Copribottiglia per ogni occasione!!!


..siete invitati a un pranzo?? O a una cena?? ..Non vi volete presentare a mani vuote..e nemmeno con la solita bottiglia di vino..e allora..rendiamola speciale!!! ..come?? ..Con un copribottiglia creato da noi! :) ..credetemi il figurone è assicurato :) ..io li ho messi anche all'interno dei cesti di natale :) ..per dare un tocco di originalità! ..ed eccoli qui..pratici semplici e colorati :)


..potete sbizzarrirvi con qualsiasi tipo di schema :) ..io ne ho creati davvero tanti..e tutti hanno fatto furore!

Consiglio: utilizzate sbieco in cotone..più semplice da stirare..e non si rovina come quello in raso!

..per quanto riguarda la tela da ricamo io ho utilizzato Tela Aida..ma siete liberi di utilizzare qualsiasi tipo di tela..l'importante che sia resistente.. :) ..più la tela Aida è a trama piccola..piu spazio avrete per i vostri ricami!

..Gli Auguri con una bella fetta di panettone!!

..Non poteva mancare il bacio sotto il vischio! ;)

..Questo invece l ho creato per festeggiare l'Anniversario dei miei genitori..come vedete accanto alla bottiglia con il copribottiglia ci sono due bicchieri di cristallo..fatti incidere con le loro iniziali e le fedi :) ..son rimasti davvero contenti..!! :) 



..e poi c'è chi con il copribottiglia vuole fare una proposta importante!! ^_^


Importante: :D ci tengo a sottolineare che la Sposa non ero io!! eheheh!!

Spero che queste piccole idee vi siano piaciute..e spero anche che possano tornarvi utili!! :) per qualsiasi cosa ..io sono qui a vostra disposizione!! Un abbraccio a Tutte :) e..A presto!! Spero!! ;)




2 commenti:

  1. ciao
    grazie per essere passata da me!
    fa sempre piacere conoscere nuove persone che condividono le stesse passioni!
    complimenti per i tuoi lavori,l'idea qui sopra è davvero originale...per natale ci faccio un pensierino!!!
    a presto
    Giusy

    RispondiElimina
  2. ..Ciao Giusy ;) grazie mille!! Sei davvero gentile ;) piacere di conoscerti allora! :)

    RispondiElimina