martedì 10 settembre 2013

Kiko 238

..Come ben saprete..negli anni tanti oggetti vanno accumulandosi..e ciò che più si accumula in camera mia sono gli smalti! ..Si ne ho di varie tonalità e varie marche..la mia è diventata un'ossessione..più ne ho e più ne compro..e quindi perchè non mostrarveli uno per uno?? :) ..inziamo con uno dei miei preferiti..Il Kiko 238..un fantastico Rosso acceso ottimo da indossare d'estate..ma anche in Inverno con la pelle chiara che fa molto Natale :) ..per renderlo più corposo neccessita di due passate..ma già alla prima è abbastanza coprente in quanto carico di pigmenti! Come ben sapete o per chi non lo sapesse la boccetta contiene 11ml di prodotto e la durata è di 36mesi dall'apertura..! Ben conservato presumo duri pure di più..e questa è la foto.. :)


A presto ;) spero!!

Disclaimer: Il prodotto in questione è stato acquistato da me e non ricevo nè compensi nè promozioni per questo post!



Nessun commento:

Posta un commento