lunedì 1 dicembre 2014

Calendar Cats di Margaret Sherry

..qualche tempo fa ho deciso di cominciare il calendar Cats di Margaret Sherry..trovo che sia davvero adorabile..e siccome la parete bianca della cucina proprio non mi piace ho deciso di abbellirla con questo fantastico ricamo!


al contrario della foto qui sopra ho deciso di non farlo tutto su un unica tela..ma di fare un pinkeep per ogni micione :) ..sono arrivata sino ad Agosto :) e oggi ve li voglio mostrare uno per uno!! :)

                                                               Partiamo con Gennaio


Febbraio

Marzo

Aprile

Maggio

Giugno

Luglio



..che ve ne pare??? ..appesi tutti insieme iniziano a fare la loro bella figura!!! :) io adoro gli schemi di Margaret Sherry ..riescono sempre a soddisfarmi in pieno! Sono faticosini da ricamare..ma a lavoro finito credetemi che ne vale la pena!! ;) 
A presto con le prossime foto!! Stay Tuned!! :)


2 commenti:

  1. Silvia sono meravigliosi!!!! Io amo questa ricamatrice e ne ho molti di gattini ricamati... ma questi non mi sono ancora lanciata.... magari con l'anno nuovo ne ricamo qualcuno anch'io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda..è bello complesso ma ti assicuro che ne vale davvero la pena! I mezzi punti sono particolari..fanno si che il ricamo sia definito senza necessariamente riempirlo di punto scritto..che come potrai notare è veramente minimo!! ..il risultato finale è sempre strepitoso..ed è quello che piano piano mi fa andare avanti!! :D

      Elimina