mercoledì 3 dicembre 2014

P.S I love You

..Oggi vi voglio parlare di un libro letto e taaaanto tanto amato..
E' Ps I love You di Cecelia Ahern.. premetto che il film è il mio preferito da sempre..una storia d'Amore stupenda..e le lettere di Gerry sono così belle che leggendo il libro non vedi l'ora di leggere quella successiva.. ..il rapporto tra Holly e le amiche è bellissimo..il libro alterna momenti divertenti ad altri più tristi che fanno scendere anche qualche lacrima..la frase che trovate nella copertina del libro è davvero reale "Un romanzo che sa come spezzarti il cuore e ricomporne i pezzi" ..Consigliatissimooo!!!
La copertina del libro è questa


..e questa la trama!!
Holly e Gerry sono una di quelle coppie giovani e belle che vivono in simbiosi. Quando, all'improvviso, Gerry muore, Holly è devastata: vedova a soli ventinove anni, ha l'impressione che la sua vita non abbia più senso. E anche arrabbiata, si sente tradita, lui - suo marito, amante, miglior amico, la sua roccia - aveva promesso di non lasciarla mai, come può farcela da sola, ora? Ma Gerry non ha dimenticato, e trova il modo di farle avere una lettera ogni mese, con un messaggio per ritrovare la voglia di vivere e, soprattutto, con un dolcissimo P.S. I love you che spinge Holly, fra un pianto e un sorriso, ad aprirsi al domani. Perché la vita è fatta per essere vissuta, sempre.

Oltre al libro vi consiglio vivamente di guardare il film.. io Gerard Buttler lo adoro!! 


..Fatemi sapere se l'avete letto :) ..per quanto riguarda i ricami..la prossima volta vi mostrerò tutti i sampler nascita fatti sinora :) 

A presto! :)

 

Nessun commento:

Posta un commento