lunedì 16 settembre 2013

Bavaglini..che passione!!

..Ciao ragazze :) oggi dopo avervi mostrato i copribottiglia creati da me :) vi mostro i bavaglini che negli anni ho ricamato..ci tengo a precisare che molti di essi sono ricamabili acquistati..mentre altri son creati da me di sana pianta..comprando tessuto e sbiechino :) ..intanto incominciamo con le foto ;)

..per evitare di ripetermi non metterò le foto delle bavette già caricate in precedenza nel blog..per visualizzarle andate nei post piu vecchi ;)

..questa bavetta l ho acquistata se non ricordo male alla Chicco..per la modica cifra di quasi tre euro se non sbaglio.. ..ma la trovavo davvero adorabile..non potevo lasciarla li :)

..idem questa :) 

..questa è minuscola minuscola in spugna con tela aida rosa :)

..questa l ho acquistata in merceria..è un po piu grande delle altre..va bene per i bimbi che vanno all'asilo..è in spugna con dei cagnolini sotto prericamati a macchina ;)

..questa invece l'ho creata io..vi ricordate quei giornali tipo "Facilissimo" che regalava ricamabili e tra questi le bavette?? ..ne ho consevata una senza ricamo da poterla utilizzare come dima per crearne delle altre a mio piacimento..e il risultato è questo!!

..questa l'ho creata per l'Associazione di cui faccio parte "La Maglia del Cuore di Megghy.com" ..se vi interessa sapere cosa facciamo..come e dove operiamo..alla vostra destra troverete il banner :) cliccateci e vi riporterà alla pagina del forum Megghy.com e troverete li tutti i dettagli :) ..se vi va abbiamo bisogno di ognuna di voi!!! :)

..questa mi è sempre stata mandata dall'associazione per essere ricamata appositamente per i bimbi dell'ospedale :)

..sempre creata da me e spedita all'associazione :)

..bavetta con tela rossa "Il mio Primo Natale" :) ricamata con filo metallizzato oro..!

..questa invece con filo metallizzato bianco!! :) 

..questa è in tela bianca con sbieco rosso :) con Topolino

..questa l'ho acquistata su facebook da una ragazza che creava ricamabili..e sono unisex :) vanno bene sia per maschietto che per femminuccia e ho ricamato Peppa e George!! :)

..questa è in spugna comprata in merceria :)

..questa in trapuntino con gli orsacchiotti :) ..presa come modello per altre bavette create poi da me :)

..questa spedita dal forum e ricamata per l'Associazione "La Maglia del Cuore di Megghy.com" :)

..questa creata da me con il modello precedente :)

..bavetta in spugna con Silvestro Baby :D adorabileee!!

..Winni Golosone :)

..tre bavette simili tra loro per tre gemellini..



..e per oggi vi ho annoiato abbastanza :D spero che tra questi miei lavoretti possiate trovare qualcosa di utile da poter ricreare..per qualsiasi info scrivetemi pure un commentino qui sotto..intanto vi mando un grosso bacio..e alla prossima :) 

..A presto..spero ;)


1 commento: